Precisazioni

I singoli post di questo "blog" del Coro Marmolada di Venezia vengono creati dai singoli coristi e/o amici che, firmandoli, assumono la responsabilità di quanto scritto.

venerdì 22 giugno 2012

Il Coro Marmolada ha concluso la stagione artistica 2011-2012

Il Coro Marmolada ha concluso  la stagione artistica 2011-2012 e si  sta godendo le meritate vacanze.
Riprenderà le prove ai primi di settembre, ma, prima sarà in concerto a Calalzo (o Pieve di Cadore) sabato 25 agosto.  Notizie più precise saranno sulla stampa di quei giorni.
Poi, il 28 settembre (venerdì), alle ore 21,00, nell'ambito del Festival "Venezia Città Viva", terrà un concerto con riflessioni sui cosiddetti canti di guerra presso il Teatro dei Frari. Il titolo dell'evento è "Da "Stelutis alpinis" a "Le voci di Nikolajewka" ... canti di guerra?".
Dopo l'ultimo concerto di Mirano, i coristi, sotto la guida di Claudio Favret, si sono dedicati all'apprendimento di due nuovi brani, molto diversi fra loro e dei quali non riveliamo i titoli; alla ripresa dovremo affinarli e pensiamo di presentarli al pubblico nei concerti di Natale.

Buone vacanze a tutti!!!

Nessun commento: