Precisazioni

I singoli post di questo "blog" del Coro Marmolada di Venezia vengono creati dai singoli coristi e/o amici che, firmandoli, assumono la responsabilità di quanto scritto.

domenica 17 giugno 2018

"Arie da batèlo de l'ano 1742, per tenore" - Edizione "on line"


L'Associazione Culturale Coro Marmolada di Venezia, proseguendo nella sua attività editoriale "on line", è lieta di informare che l'ultima pubblicazione "Arie da batèlo de l'ano 1742, per tenore" è reperibile e scaricabile in formato pdf all'indirizzo http://www.coromarmolada.it/EdizioniDiverse/EdizioniDiverse.htm
Oltre al pdf è possibile ascoltare la musica digitale dei vari brani creata dalla digitazione dello spartito con apposito programma di notazione musicale.
Altra caratteristica della presente pubblicazione riguarda i testi che sono stati rivisti ed uniformati nella scrittura veneziana, anche graficamente (vedi in appendice le precisazioni sulla scrittura in veneziano).
L'opuscolo, a cura di Sergio Piovesan e Paolo Pietrobon, viene presentato da Rachele Colombo,  cantante, polistrumentista, compositrice e interprete
di canto popolare.

Nessun commento: